The Witcher: Blood Origin, ecco chi comporrà il soundtrack per la serie Netflix

The Witcher: Blood Origin, ecco chi comporrà il soundtrack per la serie Netflix
di

Se avete avuto modo di giocare ai videogiochi CD Projekt RED o se avete anche solo guardato la prima stagione di The Witcher, saprete sicuramente che le musiche sono un elemento portante di questo franchise e naturalmente, The Witcher: Blood Origin non potrà essere da meno.

Declan de Barra che ha curato la colonna sonora della serie madre, ha annunciato che Bear McCreary si occuperà di comporre il soundtrack di The Witcher: Blood Origin di cui presto partirà la produzione. Questo compositore tra gli altri, ha curato alcune delle musiche più iconiche delle serie degli ultimi anni. Tra queste troviamo Battlestar Galactica e Masters of the Universe: Revelation.

"Ricordo di aver visto per la prima volta Battlestar Galactica e di essere rimasto senza parole. Aveva tutto. E QUELLA COLONNA SONORA. Quando ho ascoltato quei tamburi taiko ho perso la testa. Quindi sono oltremodo entusiasta del genio che @bearmccreary. stia creando la colonna sonora di The Witcher - Blood Origin. Cazzo sì!".

Laurence O'Fuarain sarà il protagonista di The Witcher: Blood Origin e interpreterà Fjall, nato in un clan di guerrieri che hanno giurato di proteggere un re. Un uomo che porta una profonda cicatrice dentro: la morte di una persona amata che è caduta in battaglia cercando di salvarlo. È una cicatrice che non gli permetterà di sistemarsi, né di fare pace con se stesso o con il mondo che lo circonda. Nella sua ricerca di redenzione, Fjall si ritroverà a combattere al fianco degli alleati più improbabili mentre intraprende un percorso di vendetta in un continente in tumulto.