The Witcher: Blood Origin: un personaggio potrebbe tornare in scena

The Witcher: Blood Origin: un personaggio potrebbe tornare in scena
di

La serie televisiva di The Witcher con Henry Cavill è stata apprezzata da molti e ciò ha portato alla realizzazione di uno spin-off chiamato The Witcher: Blood Origin, il quale però non ha avuto altrettanto successo; tuttavia, ha introdotto certe personalità interessanti che potremmo rivedere in futuro.

Tra i personaggi portati sullo schermo in questo problematico spin-off, quello più interessante è di certo l'elfa Seanchai, interpretata da Minnie Driver.

Intervistata da ScreenRant l'attrice ha infatti lasciato intendere che il suo personaggio potrebbe ricomparire a sorpresa durante lo show principale, data anche la sua abilità di muoversi nel tempo in modo da poter apparire ovunque.

"Gli sceneggiatori potrebbero usarla data questa sua caratteristica, mi piacerebbe. Non ho sentito nulla di ufficiale al riguardo, ma sento che potrebbe accadere".

Quindi, anche se pare non ci siano state conferme sul ritorno del suo personaggio, Driver sembra davvero eccitata all'idea di poter riprendere il ruolo in un prossimo futuro all'interno di The Witcher.

La porta sembra essere spalancata per la ricomparsa di Seanchai da un momento all'altro. Inoltre, lo showrunner della serie madre Lauren S. Hissrich, ha confermato che ci sono state effettivamente delle discussioni riguardo alla reintroduzione del personaggio nella quarta stagione, o forse negli altri spin-off di The Witcher in arrivo.

A conti fatti è improbabile che gli sceneggiatori possano lasciarsi scappare la possibilità di tenere in vita una figura tanto interessante, la quale ha lasciato il pubblico con più domande che risposte.

Sembra quindi che Seanchai sia destinata a tornare, nell'attesa se non lo avete ancora fatto leggete la nostra recensione di The Witcher: Blood Origin.

The Witcher: Blood Origin: un personaggio potrebbe tornare in scena