The Witcher: Blood Origin, nuovo trailer per il prequel Netflix: c'è anche Jaskier!

di

Netflix ha rilasciato un nuovo trailer di The Witcher: Blood Origin nel corso del CCXP in Brasile, permettendo ai fan del franchise videoludico di dare un nuovo sguardo allo show in quattro episodi che debutterà il prossimo Natale e mostrando anche per la prima volta anche l'attesissimo ritorno di Jaskier.

Ambientato 1200 anni prima del mondo di The Witcher, Blood Origin racconterà la genesi del primo prototipo di strigo e gli eventi che hanno portato alla fondamentale congiunzione delle sfere, quando il mondo di mostri, uomini ed elfi si è fuso per diventare un tutt'uno.

Come potete vedere voi stessi dal trailer posto in calce alla notizia, questo show sarà ricchissimo di azione e scene di combattimento corpo a corpo rispetto a quanto visto in precedenza nella serie con Henry Cavill. Tra l'altro, sembra anche offrire risposte ad alcuni dei grandi quesiti The Witcher e come ad esempio cosa sono quei monoliti visti tante volte e soprattutto a cosa servono.

Blood Origin è tratto dalla mitologia di Andrzej Sapkowski e fungerà da tramite alla terza stagione di The Witcher, l'ultima in cui apparirà Henry Cavill prima di cedere il testimone a Liam Hemsworth. Sarà interessante scoprire come questa storia di origini si fonderà con la serie madre.

Cosa ve ne pare di questa produzione? Diteci la vostra nell'apposita sezione dedicata ai commenti.