The Witcher: come hanno reagito i fan alle prime immagini ufficiali della serie?

di

Twitter si è riempito in breve tempo di post in cui al centro dell'attenzione è l'aspetto dei protagonisti di The Witcher e in particolare dell'attore Henry Cavill.

Infatti sono stati da poco pubblicati il poster e le immagini ufficiali di The Witcher, la produzione originale Netflix basata sull'omonima saga fantasy.

Ovviamente i fan si sono subito scatenati con i commenti, ma le preoccupazioni inerenti ai look adottati dai vari personaggi alla fine sembrano aver lasciato il posto a una certa soddisfazione per il risultato finale.

Alcuni, per esempio, erano abbastanza perplessi sul fatto che Henry Cavill (noto per il ruolo di Superman nel cinecomic DC Justice League) potesse avere l'aspetto adatto a interpretare Geralt di Rivia, protagonista dei romanzi dello scrittore polacco Andrzej Sapkowski, a cui è ispirata la serie. E gli stessi dubbi si presentavano anche per gli attori Anya Cholatra e Freya Allan, che interpretano rispettivamente Yennefer e Ciri.

In calce all'articolo potete leggere i post pubblicati su Twitter dai vari fan che si sono dovuti ricredere, dimostrando di aver apprezzato molto le immagini, come si può notare dal fatto che l'aggettivo più utilizzato dagli utenti per descrivere le foto sia "fantastico".

Ovviamente non sono mancati i commenti anche sul corpo statuario dell'attore, mentre alcuni ritengono che invece di concentrarsi sul suo lato b sarebbe stato meglio mostrare più da vicino la qualità della sua parrucca argentata.