Netflix

The Witcher: delle splendide fan art immaginano i nuovi attori nei panni dei personaggi

The Witcher: delle splendide fan art immaginano i nuovi attori nei panni dei personaggi
INFORMAZIONI SCHEDA
di

Come riportato nella giornata di ieri, Netflix ha ufficializzato l'intero cast di The Witcher, nuova serie tv basata sull'universo dark fantasy creato dal romanziere polacco Andrzej Sapkowski.

Il ruolo di Ciri, la principessa di Cintra, sarà interpretato da Freya Allan (La guerra dei mondi, Into The Badlands), mentre la maga Yennefer sarà interpretata da Anya Chalotra (La serie infernale, Wanderlust). Le due si vanno unire ovviamente ad Henry Cavill, che sarà il protagonista Geralt, e insieme a loro compariranno tanti altri personaggi dei romanzi originali come la Regina Calanthe (Jodhi May de Il Trono di Spade, Genius), suo marito il cavaliere Eist (Björn Hlynur Haraldsson di Fortitude), il druido Saccoditopo (Adam Levy di Knightfall, Snatch – Lo strappo), la maga Tissaia (MyAnna Buring di Ripper Street, Kill List), Fringilla (Mimi Ndiweni di Black Earth Rising), Sabrina (Therica Wilson-Read di Profile) e la principessa Renfri (Millie Brady di The Last Kingdom e Teen Spirit).

L'utente bosslogic si è divertito ad immaginare i tre attori protagonisti nei rispettivi panni di Geralt, Ciri e Yennefer. Potete dare un'occhiata alle fantastiche fan art in calce all'articolo.

Qualche giorno fa, inoltre, la produzione ha allargato i ranghi anche del cast tecnico, includendo il supervisore degli effetti visivi Julian Parry, che in precedenza ha lavorato su Vikings, l'art director Chloe Klesta, che ha contribuito a creare il mondo di Nightflyers (serie sci-fi tratta dall'omonimo romanzo del creatore de Il Trono di Spade George R.R. Martin) e infine il costumista Tim Aslam, che in precedenza ha lavorato alla serie tv Black Sails.

The Witcher arriverà su Netflix nel corso del 2019.

Quanto è interessante?
10

Vivi l'epopea di Geralt di Rivia in The Witcher 3 Wild Hunt, in vendita su Amazon.it... un bel passatempo in attesa della serie Netflix in arrivo nel 2019.