The Witcher: domani il nuovo trailer ufficiale, sarà svelata la data di uscita?

The Witcher: domani il nuovo trailer ufficiale, sarà svelata la data di uscita?
di

"Non puoi sfuggire al destino... solo perché ne sei terrorizzato" è la frase che apre il breve teaser di The Witcher diffuso da Netflix per annunciare la portata principale in arrivo domani: il nuovo trailer ufficiale.

La notizia era nell'aria già da diverso tempo, visto che domani la showrunner Lauren S. Hissrich sarà ospite al Lucca Comics insieme a Anya Chalotra (Yennefer) e Freya Allan (Ciri) per partecipare ad un incontro con i fan e presentare il full trailer in anteprima.

L'evento sarà un'ottima occasione per annunciare finalmente la data di uscita della serie, con la certezza che arriverà entro la fine del 2019. Durante l'MCM Comic Con di Londra, infatti, sono stati avvistati dei manifesti che indicavano il 16 dicembre come data per la premiere che si terrà nella capitale inglese. The Witcher dovrebbe dunque arrivare su Netflix in seguito all'evento londinese, magari proprio il giorno dopo, come suggerito da un leak emerso nei mesi scorsi.

Henry Cavill vestirà i panni dell'iconico Gerald di Rivia in questo adattamento dei romanzi di Andrzej Sapkowski, che comunque non mancherà di citare la saga videoludica targata CD Projekt Red che li ha resi celebri in tutto il mondo (la showrunner ha confermato che ci sarà la scena della vasca).

In attesa del nuovo trailer potete leggere la descrizione delle scene inedite mostrate all'MCM.