In The Witcher ci saranno gli elisir. Ecco che effetto avranno su Geralt

In The Witcher ci saranno gli elisir. Ecco che effetto avranno su Geralt
di

La showrunner Lauren S. Hissrich e il produttore esecutivo Tomek Baginski hanno parlato di alcuni dettagli relativi alla presenza degli elisir all'interno della serie TV The Witcher in arrivo tra pochi giorni su Netflix.

Nel variegato e complesso mondo fantasy ideato dallo scrittore polacco Andrzej Sapkowski, un ruolo importante collegato all'attività di cacciatore di mostri da parte di Geralt di Rivia è senza dubbio da ricercare nella presenza degli elisir.

Dopo le delucidazioni relative ai mostri in The Witcher, nel commento al trailer dove i due autori hanno anche parlato delle due spade d Geralt, ecco invece la parte dove viene spiegato più nel dettaglio l'utilizzo che potrà fare degli elisir il personaggio interpretato da Henry Cavill e che effetti avranno sul suo corpo.

"Gli elisir da Witcher rappresentano una parte fondamentale dell'essere un Witcher. Si tratta fondamentalmente di veleni, ma per i Witcher si tratta di qualcosa che migliora le loro capacità" ha dichiarato il produttore esecutivo, che poi ha continuato "Per Geralt si tratta di potenziare le sue abilità di guerriero. Gli elisir gli permettono di essere più veloce, forte e di vedere al buio". Mentre Lauren S. Hissrich si è soffermato sul cambiamento fisico provocato dagli elisir, affermando "E lui va incontro a trasformazioni fisiche. Molte persone lo considereranno un mostro".

La prima stagione di The Witcher sarà disponibile il prossimo 20 dicembre all'interno del catalogo della piattaforma streaming di Netflix. In attesa del debutto potete visionare il trailer finale incentrato sulla guerra tra Cintra e l'impero di Nilfgaard.