The Witcher: le foto dal set rivelano una giovane Triss?

The Witcher: le foto dal set rivelano una giovane Triss?
INFORMAZIONI SCHEDA
di

Nei giorni scorsi alcuni attori dell'attesissima serie Netflix The Witcher hanno condiviso alcuni dietro le quinte direttamente dal set, stando però molto attenti a non rivelare più del dovuto. Un membro del cast sembra però essersi spinto un po' troppo oltre, visto che una delle foto è stata immediatamente cancellata.

Stiamo parlando di Mia-Lecia Naylor (Cloud Atlas), il cui ruolo nella serie è ancora sconosciuto. Sebbene una foto sia rimasta visibile sul suo profilo - potete dargli un'occhiata in calce alla notizia - un'altra è stata subito rimossa, e secondo quanto riportato da Comicbook.com l'immagine mostrava la Naylor insieme ad un'altra sua collega.

Alcuni utenti di Reddit hanno suggerito che l'attrice potesse interpretare una versione giovanile di Triss o Yenner, facendo notare una forte somiglianza tra lei e l'interprete della Triss adulta, Anna Shaffer.

Ricordiamo che l'iconico protagonista di The Witcher, Geralt di Rivia, sarà interpretato da Henry Cavill, l'interprete di Superman nei film del DCEU. Nella cast della serie compariranno anche Freya Allan, Anya Chalotra, Adam Levy, Anna Shaffer, Eamon Farren, Joey Batey, Lars Mikkelsen, Royce Pierreson, Maciej Musiat, Wilson Radjou-Pujalte, Jodhi May e Björn Hlynur Haraldsson.

Lauren S. Hissrich si occuperà della sceneggiatura dello show insieme a Sneha Koora e Declan De Barra, oltre a ricoprire il ruolo di produttrice esecutiva e showrunner. Farà da produttore esecutivo anche Alik Sakharov, che si occuperà di dirigere 4 episodi, compreso il pilot. Tra gli altri registi figurano anche Alex Garcia e Charlotte Brandstorm.

FONTE: CB
Quanto è interessante?
6

Vivi l'epopea di Geralt di Rivia in The Witcher 3 Wild Hunt, in vendita su Amazon.it... un bel passatempo in attesa della serie Netflix in arrivo nel 2019.