The Witcher: Henry Cavill nei panni di Geralt nella nuova foto rubata dal set

The Witcher: Henry Cavill nei panni di Geralt nella nuova foto rubata dal set
di

Dopo le tantissime immagini di The Witcher trapelate online, dal set della serie Netflix arriva un nuovo sguardo rubato all'attore Henry Cavill nei panni del protagonista Geralt di Rivia.

Come potete vedere nel post riportato in calce all'articolo, la star è attualmente impegnata nelle riprese della prima stagione dello show: con indosso la celebre armatura e vantando l'iconica chioma bianca dello strigo, Cavill sta discendendo una collina boscosa mentre le cineprese della troupe lo seguono fisso dall'alto.

Ricordiamo che le riprese di The Witcher sono in corso in questi giorni alle Isole Canarie: la prima stagione, scritta dalla showrunner Lauren S. Hissrich, sarà composta da otto episodi e nelle intenzioni di Netflix proverà a coprire il vuoto lasciato nel palinsesto fantasy da Game of Thrones, che come sappiamo si concluderà definitivamente nelle prossime settimane.

Come ha in precedenza dichiarato la Hissrich The Witcher non sarà adatta ai minori, cosa che ovviamente agli occhi del grande pubblico la metterà in competizione con la serie HBO, foriera dell'inserimento di contenuti maturi come violenza sfrenata e sesso esplicito all'interno di storie tipicamente votate all'avventura e alla scoperta di mondi di fantasia.

The Witcher arriverà sulla piattaforma di streaming on demand Netflix nel corso dei prossimi mesi, presumibilmente tra la fine del 2019 e l'inizio del 2020.