The Witcher: Henry Cavill nelle nuove immagini ufficiali dello show Netflix

The Witcher: Henry Cavill nelle nuove immagini ufficiali dello show Netflix
di

Il Corriere della Sera, i cui corrispondenti sono stati ammessi sul set della attesissima serie, ha diffuso in rete alcune nuove immagini ufficiali di The Witcher, in arrivo prossimamente sulla piattaforma digitale di Netflix.

Due delle quattro immagini rivelate mostrano il personaggio già apparso nel teaser trailer e in altri materiali promozionali di Geralt, interpretato da Henry Cavill; una terza immagine rivela il personaggio di Yennefer, interpretato da Anya Chalotra, mentre l'ultima immagine è forse la più intrigante e misteriosa e mostra una mano umana prendere quella di una creatura dotata di artigli affilatissimi.

In precedenza, proprio Cavill aveva potuto dichiarare qualcosa in merito al cammino del suo personaggio nella serie, soprattutto sulle sostanziali differenze tra Geralt e il suo Superman interpretato nell'universo cinematografico della Warner/DC: "Sono personaggi molto diversi, ma entrambi sono degli eroi. Credo che Geralt abbia l'opportunità di essere un po' più divertente, per via del fatto di essere un eroe antico, apolitico, controverso e anticonformista. Ma ripeto, sono entrambi degli eroi. Geralt è un po' come Superman nel cuore, ma all'esterno è tutt'altra cosa".

La data d'uscita di The Witcher non è ancora certa, ma lo show dovrebbe arrivare sul catalogo della piattaforma streaming di Netflix entro la fine dell'anno. L'anteprima ufficiale avverrà al Lucca Comics di quest'anno, come comunicato in precedenza, e nello specifico il pubblico di Lucca potrà assistere ad un incontro con la creatrice di The Witcher Lauren Schmidt Hissrich e le due giovani protagoniste Anya Chalotra e Freya Allan. Netflix mostrerà un nuovo sguardo alla serie fantasy anche il prossimo 27 ottobre durante l'MCM Comic Con di Londra.

Tratta dalla serie di racconti fantasy dello scrittore polacco Andrzej Sapkowski - tra gli ospiti più attesi di Lucca 2019 - che ha poi dato vita alla celebre saga videoludica di CD Projekt Red, The Witcher uscirà entro la fine del 2019, con alcuni rumor che suggeriscono un'uscita per dicembre, ma è possibile che verrà svelata in concomitanza con il Comic Con o l'anteprima di Lucca.