The Witcher: Henry Cavill pubblica un nuovo video dal set

The Witcher: Henry Cavill pubblica un nuovo video dal set
di

Direttamente dal set della serie, il mitico Henry Cavill ha colto l'occasione per condividere, tramite il proprio profilo Instagram, un fugace dietro-le-quinte del nuovissimo progetto Netflix, che lo vedrà nei panni del carismatico Geralt di Rivia. Nel filmato, l'attore si sta concedendo una breve corsetta mattutina, nei pressi delle Isole Canarie, l'arcipelago spagnolo al largo della costa nord-occidentale dell'Africa.

Pur non vedendo nessun membro del cast in tutta la sua gloria guerrigliera, il video ci permette di dare una nuova occhiata alla splendida location, scelta come una delle ambientazioni principali per le riprese della serie.

Il progetto televisivo di The Witcher, composto di 8 episodi, non ha ancora una data di uscita, che si presume possa essere annunciata nel corso dei prossimi mesi. Al momento, sembrerebbe che, grazie anche ad un cast ben consolidato, il tutto stia procedendo come previsto.

La sinossi ufficiale della serie recita quanto segue:

"Geralt, un pericoloso cacciatore di mostri, fatica a trovare il proprio posto, in un mondo in cui la gente si rivela essere più spietata delle stesse creature che affronta."

Il cast della serie vedrà Henry Cavill nei panni del protagonista, Geralt di Rivia. Ad affiancarlo, nel corso delle sue spericolate avventure, troveremo: Freya Allan (Ciri), Joey Batey (Jaskier), Millie Brady (Principessa Renfri), Anya Chalotra (Yennefer), Mimi Ndiweni (Fringilla), assieme ad altri talentuosi interpreti più o meno conosciuti del mondo dello spettacolo.

La serie prenderà grande ispirazione alla popolare saga videoludica, pubblicata dalla software house CD Projekt a partire dal 2007. Negli anni seguenti, le avventure dei personaggi hanno avuto modo di espandersi a dismisura, grazie anche all'evoluzione grafica e tecnologica delle piattaforme che hanno supportato i diversi capitoli della saga, tra cui Windows, PlayStation e Xbox.