The Witcher: Henry Cavill si allena per superare l'ultima prova di Kaer Morhen

The Witcher: Henry Cavill si allena per superare l'ultima prova di Kaer Morhen
di

Henry Cavill, che interpreterà lo strigo Geralt di Rivia nella serie Netflix ispirata alla saga di The Witcher dello scrittore polacco Andrzej Sapkowski, ha pubblicato sul suo profilo Instagram una foto che lo ritrae al termine di una sessione di allenamento.

Nella didascalia a corredo dell'immagine, l'attore ha scritto: "Un'altra settimana di allenamenti si è appena conclusa a Kaer Morhen. L'ultima prova si sta avvicinando."

Le due frasi fanno riferimento all'abbazia/scuola di Kaer Morhen, dove gli strighi vengono duramente addestrati in attesa dell''ultima prova', vale a dire quando nel loro sangue viene somministrata una fortissima dose di pozioni al fine di avviare la mutazione che consentirà loro di diventare molto più che umani. E' possibile che una volta che Cavill si sarà laureato ufficialmente strigo, la produzione decida di concederci il primo sguardo al suo Geralt? Staremo a vedere.

Vi ricordiamo che nelle scorse settimane è stato annunciato l'intero cast della serie The Witcher.

Il ruolo di Ciri, la principessa di Cintra, sarà interpretato da Freya Allan (La guerra dei mondi, Into The Badlands), mentre la maga Yennefer sarà interpretata da Anya Chalotra (Wanderlust). Le due si vanno ad unire ovviamente ad Henry Cavill, che sarà il protagonista Geralt, e insieme a loro compariranno tanti altri personaggi dei romanzi originali come la Regina Calanthe (Jodhi May de Il Trono di Spade, Genius), suo marito il cavaliere Eist (Björn Hlynur Haraldsson di Fortitude), il druido Saccoditopo (Adam Levy di Knightfall, Snatch – Lo strappo), la maga Tissaia (MyAnna Buring di Ripper Street, Kill List), Fringilla (Mimi Ndiweni di Black Earth Rising), Sabrina (Therica Wilson-Read di Profile) e la principessa Renfri (Millie Brady di The Last Kingdom e Teen Spirit).

Qualche giorno fa, inoltre, la produzione ha allargato i ranghi anche del cast tecnico, includendo il supervisore degli effetti visivi Julian Parry, che in precedenza ha lavorato su Vikings, l'art director Chloe Klesta, che ha contribuito a creare il mondo di Nightflyers (serie sci-fi tratta dall'omonimo romanzo del creatore de Il Trono di Spade George R.R. Martin) e infine il costumista Tim Aslam, che in precedenza ha lavorato alla serie tv Black Sails.

The Witcher arriverà su Netflix nel corso del 2019.