Netflix

The Witcher: Henry Cavill vuole interpretare Geralt nella serie tv di Netflix!

The Witcher: Henry Cavill vuole interpretare Geralt nella serie tv di Netflix!
INFORMAZIONI SCHEDA
di

Henry Cavill, la star di Man of Steel, Batman v Superman - Dawn of Justice e Mission: Impossible - Fallout ha dichiarato in una recente intervista di voler interpretare Geral di Rivia nella serie tv di The Witcher prodotta da Netflix.

Durante l'intervista, Cavill ha rivelato la sua passione per il videogioco The Witcher 3.

"Ho appena ripreso a giocarci, a dire il vero. L'ho ricominciato. Adoro quel gioco, davvero un bel gioco."

Quando gli è stato chiesto se fosse interessato a interpretare Geralt di Rivia nella serie tv di Netflix, l'attore di Superman ha dichiarato: "Assolutamente sì. Quello sarebbe un ruolo incredibile." Henry Cavill si è anche dimostrato un grande fan dell'intero franchise di The Witcher parlando non solo dei videogiochi, ma anche dei romanzi originali. "I libri, poi, sono fantastici. Ho iniziato a leggerli qualche tempo fa e quando li cominci ti rendi subito conto che valgono il tempo che gli dedicherai. Sono davvero, davvero incredibili."

La serie di videogiochi The Witcher è basata sulla serie di libri dello scrittore polacco Andrzej Sapkowski. Dato che la produzione della serie è piuttosto inoltrata, e che recentemente è stato confermato che l'attore protagonista sarà annunciato molto presto, c'è la possibilità che Cavill non stia leggendo i romanzi proprio in questi giorni per pura coincidenza.

Lauren Schmidt Hissrich (The Defenders) sarà la showrunner della serie, che verrà scritta da Sneha Koora (Marvel's Daredevil) e Declan de Barra di (The Originals). Sapkowski è considerato un consulente creativo e la serie è destinata alle riprese nell'Europa orientale.

La serie dovrebbe arrivare nel 2020.

FONTE: IGN
Quanto è interessante?
6

Vivi l'epopea di Geralt di Rivia in The Witcher 3 Wild Hunt, in vendita su Amazon.it... un bel passatempo in attesa della serie Netflix in arrivo nel 2019.