The Witcher: dopo un'irriverente protesta, Ranuncolo ha ottenuto la sua icona su Netflix

The Witcher: dopo un'irriverente protesta, Ranuncolo ha ottenuto la sua icona su Netflix
di

Ranuncolo è uno dei personaggi più amati e al contempo più odiati di The Witcher. Nessuno riesce a a togliersi dalla testa il motivetto di Toss a coin to your Witcher nonostante sia ormai trascorso quasi un anno dalla messa in onda della serie. E proprio minacciando Netflix di tornare a cantare, il bardo ha finalmente ricevuto la sua icona.

Tutti i personaggi principali dell'amata serie tratta dai libri di Andrzej Sapkowski avevano una propria icona su Netflix, tranne uno. E così il bardo per far valere le sue ragioni ha abusivamente occupato come molto spesso accade l'account ufficiale Twitter di The Witcher.

Ranuncolo ha tentato di conquistate dapprima l'attenzione della nota piattaforma streaming dicendo: "È stato portato alla mia attenzione che non solo un cavallo e un'orrenda kikimora hanno un'icona @Netflix davanti a un certo qualcuno, ma ci sono addirittura DUE varietà di spade ... Vuoi commentare @NXonNetflix?"

Il bardo è stato però completamente ignorato e quindi ha continuato: "Ancora niente? Verificherò ogni giorno se arriverà un'icona Jaskier, grazie in anticipo @NXonNetflix spero che tu stia andando bene. (@netflix non pensi di essere innocente in tutto questo)".

Sentendosi preso poco in considerazione ha poi minacciato di iniziare a cantare: "*Mi sembra* di essere ignorato. Questa è la vita di un umile bardo...Ehi @NXonNetflix. Qualche notizia da condividere oggi? Oppure potrei iniziare a cantare se questa è la strada che volete perseguire...".

A quel punto Netflix ha deciso di assecondare Ranuncolo e di pubblicare quindi un'icona totalmente dedicata a lui invitandolo a non cantare per nessuna ragione al mondo.

Il simpatico siparietto ha dunque permesso al bardo di ottenere finalmente ciò che voleva. In attesa di rivederlo nella prossima stagione, date un'occhiata alla nostra recensione di The Witcher.