The Witcher, Katia Bokor sarà il volto della Regina Sancia nella serie Netflix

The Witcher, Katia Bokor sarà il volto della Regina Sancia nella serie Netflix
di

L'attesa intorno all'annunciata trasposizione televisiva di The Witcher targata Netflix è davvero altissima, ma al momento, oltre al casting, sono poche le informazioni in nostro possesso, almeno quelle effettive, che possano aiutarci a districarci nell'elemento narrativo del progetto.

In nostro aiuto, comunque, arriva oggi l'utente Reddit "GraveMaster7", suggerendo la presenza di flashback costanti nel tessuto narrativo. Questo perché l'utente ha riportato un aggiornamento della pagina IMDb di The Witcher, dove viene riportata l'attrice Katia Bokor (World War Z, Man in the Dark) come volto della madre di Foltest, la Regina Sancia.

Vi ricordiamo che la serie vanterà la presenza di Henry Cavill (L'Uomo d'Acciaio, Mission: Impossible - Fallout) nei panni dello strigo Geralt di Rivia. Nel cast anche Anya Chalotra nel ruolo di Yennefer, MyAnna Buring nel ruolo di Tissania, Anna Shaffer in quello di Triss Merigold, Eamon Farren in quelli di Cahir e Lars Mikkelsen nei panni di Stregobor.

Lauren S. Hissrich si occuperà della sceneggiatura dello show insieme a Sneha Koorae Declan De Barra, oltre a ricoprire il ruolo di produttrice esecutiva e showrunner. Farà da produttore esecutivo anche Alik Sakharov, che si occuperà di dirigere 4 episodi, compreso il pilot. Tra gli altri registi figurano anche Alex Garcia e Charlotte Brandstorm.

La prima stagione di The Witcher, composta da 8 episodi, arriverà su Netflix entro la fine del 2019, anche se non è ancora stata comunicata una data di uscita ufficiale.