The Witcher, un membro del cast viene tenuto nascosto dalle liste ufficiali

The Witcher, un membro del cast viene tenuto nascosto dalle liste ufficiali
di

Un nuovo casting per l'attesa serie Netflix The Witcher ha spinto alcuni attenti frequentatori di Reddit a sospettare che la prima stagione potrebbe includere alcuni flashback relativi a Ciri.

Come sempre per ciò che naviga intorno alla sfera di Reddit si tratta di pura speculazione, quindi vi avvisiamo di prendere quanto segue con le pinze, eppure la teoria sembra particolarmente intrigante: Lilly Cooper, che si è unita al cast della serie a novembre scorso, non è ancora stata inclusa nell'elenco IMDB della serie, spingendo alcuni a credere che la produzione voglia tenere nascosta l'identità del suo personaggio.

Per ora gli unici elementi che abbiamo a nostra disposizione per provare a indovinare il ruolo che la Cooper avrà nello show sono solo la sua giovane età e il sesso, e alcuni fan hanno ipotizzato che potrebbe anche interpretare una giovane Ciri in alcune sequenze flashback. Vi ricordiamo però che Ciri sarà interpretata da Freya Allan, già piuttosto giovane di per se, e infatti gli utenti Reddit hanno cercato di esplorare varie possibilità. In calce, potete trovare il post in questione.

Vi ricordiamo che la serie vanterà la presenza di Henry Cavill nei panni dello strigo Geralt di Rivia. Nel cast anche Anya Chalotra nel ruolo di Yennefer, MyAnna Buring nel ruolo di Tissania, Anna Shaffer in quello di Triss Merigold, Eamon Farren in quelli di Cahir e Lars Mikkelsen nei panni di Stregobor.

Lauren S. Hissrich si occuperà della sceneggiatura dello show insieme a Sneha Koora e Declan De Barra, oltre a ricoprire il ruolo di produttrice esecutiva e showrunner. Farà da produttore esecutivo anche Alik Sakharov, che si occuperà di dirigere 4 episodi, compreso il pilot. Tra gli altri registi figurano anche Alex Garcia e Charlotte Brandstorm.

La prima stagione di The Witcher, composta da 8 episodi, arriverà su Netflix entro la fine del 2019, anche se non è ancora stata comunicata una data di uscita ufficiale.