Netflix

The Witcher: morta a soli 16 anni l'attrice Mya-Lecia Taylor

The Witcher: morta a soli 16 anni l'attrice Mya-Lecia Taylor
INFORMAZIONI SCHEDA
di

Purtroppo siamo costretti a riportate una notizia davvero sconvolgente circa The Witcher, la nuova serie televisiva prodotta da Netflix le cui riprese si stanno svolgendo in Polonia: l'attrice Mya-Lecia Naylor, di appena sedici anni, è morta a seguito di un collasso improvviso.

A riportarlo per prima è stata BBC News, anche se al momento non sono stati divulgati ulteriori dettagli sulla morte della Naylor, che non dovrebbe essere avvenuta sul set.

"Siamo così dispiaciuti di dover annunciare che Mya-Lecia, che molti di voi conosceranno grazie a Millie Inbetween e Almost Never, è tragicamente venuta a mancare", scrive CBBC su Instagram. "Mya-Lecia è stata una parte molto amata della famiglia di BBC Children e un'attrice, cantante e ballerina di grande talento, ci mancherà enormemente e siamo sicuri che vorrete unirvi a noi nell'inviare tutto il nostro amore alla sua famiglia e amici."

Da quando è arrivata la notizia, hanno iniziato a susseguirsi tributi da parte di persone care, collaboratori, datori di lavoro e fan, che stanno rapidamente iniziando ad inondare la rete. La ragazza, che ha anche avuto un ruolo nel film Cloud Atlas, era stata scritturata per l'attesa serie televisiva The Witcher, ma non è chiaro se le sue scene siano già state girate o meno. Sconosciuto anche il suo ruolo, nonostante a febbraio siano comparse su internet alcune foto dal set (poi purtroppo rimosse) che avevano fatto pensare che la giovane avrebbe potuto interpretare la versione bambina di Triss Marigold.

Alice Webb, direttrice della BBC e della CBBC, ha dichiarato che la notizia della morte di Mya-Lecia ha lasciato tutto il team sconvolto. "Ha brillato così vividamente sui nostri schermi, sia in Millie Inbetween che in Almost Never, ed è impensabile che non farà più parte del nostro viaggio", ha detto la Webb, che ha anche definito la giovane attrice un modello per i suoi ammiratori.

FONTE: BBC
Quanto è interessante?
12