The Witcher si mostrerà con un footage inedito all'MCM Comic Con

The Witcher si mostrerà con un footage inedito all'MCM Comic Con
di

In attesa di vedere l'anteprima di The Witcher al Lucca Comics & Games 2019, Netflix mostrerà un nuovo sguardo alla serie fantasy il prossimo 27 ottobre durante l'MCM Comic Con di Londra.

L'annuncio ufficiale conferma anche che la serie parteciperà all'evento con un panel dedicato dove saranno presenti anche la showrunner Lauren Hissrich e Freya Allan, la giovane interprete di Ciri. Il tweet di MCM fa riferimento al "dietro le quinte" di The Witcher, ma non è chiaro se si riferisca al nuovo footage o solamente al panel.

Nonostante l'anteprima imminente, Netflix non ha ancora comunicato una data di arrivo ufficiale per lo show che vedrà Henry Cavill nei panni di Geralt di Rivia. La certezza è che uscirà entro la fine del 2019, con alcuni rumor che suggeriscono un'uscita per dicembre, ma è possibile che verrà svelata in concomitanza con il Comic Con o l'anteprima di Lucca.

Tratta dalla serie di racconti fantasy dello scrittore polacco Andrzej Sapkowski - tra gli ospiti più attesi di Lucca 2019 - che ha poi dato vita alla celebre saga videoludica di CD Projekt Red, The Witcher vedrà nel cast anche Anya Chalotra, anch'essa attesa a Lucca insieme alla Allan e alla showrunner, nei panni di Yennefer.

Per altre notizie vi rimandiamo alle dichiarazioni di Cavill sulla sua passione per The Witcher.