Netflix

The Witcher, Netflix prepara sei giorni di sorprese natalizie per i fan

The Witcher, Netflix prepara sei giorni di sorprese natalizie per i fan
di

I fan di The Witcher attendono con impazienza la seconda stagione della serie tv tratta dal videogame. Nei giorni scorsi c'è stato un infortunio sul set per Hanry Cavill, ma nonostante questo le riprese vanno avanti. Ci vorrà ancora un po' di tempo, ma intanto, per le imminenti vacanze di Natale, Netflix avrà un occhio di riguardo per il pubblico.

Come possiamo vedere anche nel tweet in calce alla notizia, infatti, nella giornata di lunedì l'account ufficiale di The Witcher ha presentato un evento virtuale chiamato 6 Days of Witchmas, per i giorni dal 15 al 21 dicembre.

Nei sei giorni di Witchmas, recita il thread, "non c'è bisogno di affollarsi e tutti ricevono un regalo", che consisterà in "contenuti cercati in lungo e in largo". Ogni giorno sarà offerto un regalo, e attraverso una votazione collettiva i follower potranno scegliere se accettare il dono o affidarsi alla Legge della Sorpresa. Il risultato del voto verrà rivelato il giorno successivo, insieme a un nuovo regalo che vedrà partire una nuova votazione.

Descritta così, la procedura suona forse un po' macchinosa, ma presumibilmente se ne saprà di più già da domani, 15 dicembre, giorno della prima "offerta" e del primo voto, il cui risultato verrà comunicato il 16.

Per altri approfondimenti su The Witcher, rimandiamo alle origini del cavallo di Geralt di Rivia.

FONTE: comicbook
Quanto è interessante?
3