The Witcher, la nuova armatura di Geralt non convince i fan: "Sembra Clooney in Batman"

The Witcher, la nuova armatura di Geralt non convince i fan: 'Sembra Clooney in Batman'
di

Nelle scorse ore sono trapelate le prime foto della nuova armatura di Geralt per The Witcher 2 ma, a quanto pare, i fan della saga di Andrzej Sapkowski, non hanno particolarmente apprezzato questo costume di scena.

In molti hanno infatti paragonato l'armatura indossata da Henry Cavill a quella indossata da George Clooney in Batman e Robin. Va notato però che il costume di Geralt per The Witcher 2 non presenta quegli orridi capezzoli che hanno fatto tanto storcere il naso agli appassionati dell'Uomo Pipistrello nel corso degli anni.

Come potete vedere di seguito, sono stati molti i post di confronto in giro per il web tra gli abiti di scena di Cavill e quelli di Clooney e, sono molte le critiche giunte a Netflix per questa strana somiglianza. Un utente ha infatti scritto: "Piazzateci dei capezzoli, ed avrete praticamente il costume di Batman dell'era Schumacher. Davvero sono deluso da questa nuova armatura". Un altro ha invece detto: "Che avete combinato? Si tratta della copia dell'armatura di Batman con i capezzoli. Nessuna custodia per la spada? Però c'è il busto modellato così sappiamo che ha gli addominali...Ma le spade dove le mette? Posso perdonare tutto ... ma per favore, sistemate quel busto!".

Intanto sono state diffuse anche le prime info sulla trama di The Witcher 2. Si spera che almeno i fatti potranno riabilitare il personaggio di Henry Cavill tanto bistrattato per questo nuove costume di scena. Voi cosa ne pensate di questa armatura? Fatecelo sapere nei commenti.