The Witcher: un nuovo indizio confermerebbe la data di uscita della serie

The Witcher: un nuovo indizio confermerebbe la data di uscita della serie
di

In attesa del nuovo trailer di The Witcher, che verrà trasmesso al Lucca Comics & Games (dove potrebbe venire annunciata anche la data di uscita), è emerso un nuovo indizio che potrebbe confermare il leak delle scorse settimane, secondo il quale la serie approderà su Netflix il 17 dicembre.

Durante il MCM Comic Con di Londra, infatti, sono comparsi dei manifesti riguardanti un concorso per vincere due biglietti per l'anteprima dell'attesa serie, adattamento dei romanzi di Andrzej Sapkowski.
Come potete vedere nel tweet in calce all'articolo, la première della serie con protagonista Henry Cavill è prevista per il 16 dicembre, il che fa supporre che il giorno successivo la prima stagione potrebbe essere disponibile a tutti gli abbonati del servizio streaming.

Ricordiamo che un tweet dell'account olandese di Netflix aveva postato uno strano post in cui venivano segnalati i giorni restanti prima del debutto della serie e il countdown scadeva proprio il 17 dicembre. Il messaggio venne cancellato subito dopo, con la spiegazione che le informazioni contenute non fossero accurate. Un altro indizio sulla data di uscita viene dalla rivista tedesca Serien Magazine, che in un articolo dedicato allo show ha ribadito la data tanto vociferata.

Intanto, nel corso del MCM Comic Con sono state mostrate in anteprima due scene di The Witcher. Ora non resta che attendere le eventuali novità che giungeranno dal Lucca Comics & Games, ma sembra proprio che non manchi molto per assistere alle avventure di Geralt di Rivia.