Netflix

The Witcher, quando uscirà la stagione 2? La conferma del CEO Netflix!

The Witcher, quando uscirà la stagione 2? La conferma del CEO Netflix!
di

Il trailer dietro le quinte di The Witcher aveva già annunciato che la seconda stagione delle avventure di Geralt di Rivia sarebbe stata pronta per il 2021, inoltre il CEO di Netflix ha voluto confermare questa notizia.

Ted Sarandos ha discusso delle difficoltà del 2020 e del futuro di Netflix in un video, incentrato sulla situazione economica dell'azienda dopo i guadagni del primo trimestre del 2021. Nel filmato si è parlato dei problemi nel finire di girare le serie a causa della pandemia di Coronavirus, nonostante questo sembra che la programmazione di Netflix potrebbe riprendere negli ultimi mesi di quest'anno. Ecco quindi le parole del CEO del colosso dello streaming: "Quello che è successo, è che nella prima parte del 2021 molti progetti che speravamo fossero pronti sono stati rimandati, a causa di ritardi nella post produzione e per colpa del Coronavirus. Pensiamo di rimetterci in carreggiata nella parte finale dell'anno, sicuramente nel quarto trimeste, quando avremo il ritorno di alcune delle nostre serie più famose come The Witcher, You e Cobra Kai".

La seconda stagione dell'opera con Henry Cavill potrebbe fare il suo debutto quindi tra ottobre e dicembre, in attesa di scoprire altri dettagli in più sulle puntate, ecco un'indiscrezione riguardo una storia di The Witcher 2.

FONTE: cb
Quanto è interessante?
5