Netflix

The Witcher, la colonna sonora è da record: ecco tutte le cifre di Netflix su Spotify

The Witcher, la colonna sonora è da record: ecco tutte le cifre di Netflix su Spotify
di

Mentre i fan della serie TV di Netflix continuano a scoprire ulteriori dettagli sulla seconda stagione, grazie ai commenti della showrunner di The Witcher, vi segnaliamo questo ottimo traguardo raggiunto dalla colonna sonora.

A dare l'annuncio è la compositrice Sonya Belousova, con un messaggio di Twitter, in cui decide di ringraziare tutti i fan e la produzione che ha lavorato sulla colonna sonora della serie, disponibile su Spotify e che è stata ascoltata dagli appassionati dei libri di Andrzej Sapkowski oltre 100 milioni di volte. Si tratta di un ottimo risultato, che dimostra ancora una volta il grande successo dello show prodotto da Netflix, giunto ormai alla seconda stagione. Come si poteva immaginare il tweet della musicista è stato ben accolto dagli appassionati, contenti di essere riusciti a superare anche questo traguardo.

Sembrerebbe anche tutto pronto per il ritorno del cast sul set di The Witcher, l'emergenza Coronavirus aveva infatti fermato i lavori sulle puntate inedite, che potranno riprendere a partire dagli ultimi giorni di agosto. Non conosciamo ancora la data di uscita della seconda stagione dello show, secondo i piani originali avrebbe dovuto debuttare a dicembre, ma sembra che sia slittata ai primi mesi del 2021, anche se ancora non abbiamo notizie ufficiali a riguardo.

Quanto è interessante?
5