The Witcher, il regista loda la performance di Freya Allan nei panni di Ciri

The Witcher, il regista loda la performance di Freya Allan nei panni di Ciri
di

In attesa di scoprire la data di uscita ufficiale di The Witcher, che stando a un leak potrebbe arrivare il 17 dicembre, il regista Marc Jobst (Marvel's Daredevil) ha parlato della "brillante" performance di Reya Allan nel ruolo di Ciri.

Quando un fan gli ha chiesto su Twitter come si è comportata l'attrice nell'interpretare uno dei personaggi più attesi della serie, e il cui casting è stato particolarmente complicato, Jobst ha risposto: "Accidenti. E' brillante. Giovane, fiera, carismatica e con la presenza e la forza di un'anima antica."

Principessa di Cintra, Ciri è stata descritta dalla showrunner Lauren S. Hissirich come "esuberante e testarda" e allo stesso tempo "ingenua e innocente", essendo stata protetta e circondata tutta la vita dalle stesse persone. Nella prima stagione dello show, che ricordiamo sarà basato sui romanzi di Andrzej Sapkowski, Ciri dovrà confrontarsi con la brutalità del mondo.

The Witcher vedrà come protagonista Henry Cavill nel ruolo di Geralt di Rivia, mentre Anya Chalotra interpreterà Yennefer. La serie debutterà su Netflix entro la fine del 2019: alcune indiscrezioni avevano parlato di una potenziale uscita il 1° novembre, ma con il passare del tempo sembra sempre più probabile la prospettiva di vederla sulla piattaforma streaming a dicembre.

Per altre notizia vi rimandiamo alla recente immagine di Cavill nei panni dello strigo.