The Witcher, un riferimento a Kaer Morhen nelle nuove immagini ufficiali della stagione 2

The Witcher, un riferimento a Kaer Morhen nelle nuove immagini ufficiali della stagione 2
di

Nel corso dei sei giorni di Witchmas annunciati per celebrare la serie in vista dell'uscita della seconda stagione, l'account ufficiale di The Witcher ha svelato tre immagini ufficiali tratte dai nuovi episodi della serie Netflix.

L'iniziativa è nata da un sondaggio che proponeva ai fan di scegliere tra delle scene eliminate della prima stagione e la "Legge della Sorpresa". Neanche a dirlo ha vinto largamente la seconda opzione, che ha poi portato alla pubblicazione delle nuove foto.

La prima immagine, come potete vedere in calce all'articolo, rivela un blocco con all'interno quattro spade. A giudicare dalla terza foto, in cui possiamo osservare diversi medaglioni, sembra proprio che si tratti di un riferimento a Kaer Morhen, la fortezza dove vengono addestrati i Witcher che sappiamo avrà un ruolo nella seconda stagione. Infine, la seconda immagine mostra uno stendardo situato in una location misteriosa.

Poche ore fa, l'account della serie Netflix ha proposto un altro sondaggio simile a quello precedente in cui sta trionfando nuovamente la "Legge della Sorpresa" (preferita questa volta ad una "pagina della sceneggiatura della stagione 2"). Ci aspettiamo dunque altre anticipazioni in arrivo nelle prossime ore, restate sintonizzati sulle nostre pagine!

Nel frattempo, vi lasciamo ai dettagli sullo stato dei lavori di The Witcher 2.