di

Dopo il blocco di diversi mesi causato dalla pandemia, sembra quasi tutto pronto per il ritorno sul set di The Witcher, la serie Netflix con protagonista Henry Cavill tratta dai romanzi di Andrzej Sapkowski di cui è attesa una seconda stagione.

In attesa di sapere la data esatta in cui la showrunner Lauren Hissrich e il suo team potranno finalmente ripartire con le riprese, abbiamo raccolto per voi tutte le informazioni in nostro possesso sulla stagione 2 di The Witcher, arco narrativo che proseguirà quanto visto nel finale dell'ultimo episodio disponibile su Netflix.

Potete trovare tutte le novità su uscita, cast e riprese nel video in cima all'articolo o direttamente sul canale YouTube di Everyeye Plus.

Oltre a vedere Henry Cavill nel ruolo di Geralt di Rivia, lo ricordiamo, il cast della serie Netflix include anche Anya Chalotra nei panni di Yennefer e Freya Allan in quelli di Ciri.

Cosa vi aspettate dai nuovi episodi della serie Netflix? Fateci sapere la vostra, come sempre, nello spazio dedicato ai commenti. Per saperne di più, vi rimandiamo alle 6 curiosità su The Witcher svelate dalla showrunner durante il watch party della prima stagione organizzato in quarantena.

Per altri approfondimenti sulla trama, vi lasciamo invece alle nostre ipotesi e anticipazioni su The Witcher 2.

Quanto è interessante?
4