The Witcher: secondo la showrunner, la serie "potrebbe andare avanti per 20 anni"

The Witcher: secondo la showrunner, la serie 'potrebbe andare avanti per 20 anni'
di

La pubblicazione del trailer di The Witcher ha suscitato reazioni entusiaste non solo tra i fan. Andrzej Sapkowski ha parlato di capolavoro e Lauren Hissrich è esplosa di gioia : che sia l'inizio di un lungo percorso?

La showrunner, infatti, già nei giorni scorsi aveva dichiarato di avere idee per ben sette stagioni di The Witcher, dimostrando di voler impostare le possibili evoluzioni future fin dall'inizio, in modo da avere un "filo conduttore chiaro" e coerente. Un altro aspetto emerso da queste dichiarazioni, inoltre, è la grande quantità di materiale di partenza da cui poter prendere spunto e far continuare la serie per molti anni.

Lauren Hissrich ha ribadito questo concetto rispondendo a un fan su Twitter, che le ha chiesto se il racconto breve A Little Sacrifice sia stato tenuto fuori dalla prima stagione della serie targata Netflix.
"Come potete dormire la notte sapendo che una storia così bella non è nello show? Sono molto triste", ha scritto l'utente. Hissrich lo ha tranquillizzato rispondendo: "ieri hanno riportato che ho pianificato sette stagioni. In un altro panel ho detto che lo show potrebbe andare avanti per 20 anni, c'è così tanto materiale. Continua ad avere fede!".

Dalle parole dell'autrice possiamo quindi capire che, dato l'ampio corpus di storie cui fare affidamento, c'è tanto margine per sviluppare le avventure di Geralt di Rivia e magari verranno trattati anche quei racconti che per il momento sono stati tralasciati.

Ricordiamo che The Witcher debutterà il 20 dicembre su Netflix.

FONTE: CB
Quanto è interessante?
5