The Witcher: la showrunner avvisa che la serie non sarà adatta ai bambini

The Witcher: la showrunner avvisa che la serie non sarà adatta ai bambini
di

Lauren S. Hissrich, showrunner dell'atteso adattamento televisivo di The Witcher, ha confermato che la serie del servizio di streaming on demand Netflix non sarà adatta ad un pubblico di bambini.

Nel post, che come al solito trovate in calce all'articolo, l'autrice ha scritto:

"Ho appena visto un primo montaggio di The Witcher insieme a Ben, e il verdetto è: questa serie non è per i bambini di cinque anni. Ma davvero, non lo è."

Recentemente, un casting call ha rivelato che nel corso degli eventi della prima stagione potremmo assistere al massacro di Cintra, uno degli eventi più famosi della saga letteraria creata da Andrzej Sapkowski: la produzione, infatti, è stata in cerca di attori bassi, possibilmente nani, e di attori con arti mancanti.

"Stiamo cercando, per una serie fantasy, persone che parlino inglese. Casting fine novembre/inizio dicembre. Le riprese partono a inizio 2019, a gennaio o febbraio. Persone piccole, o con arti mancanti. I ragazzi del trucco vi faranno assomigliare a Gimli de Il Signore degli Anelli o Thorin de Lo Hobbit! Avrete tutto il giorno occupato, con aggiunta di riprese notturne."

Inoltre, il fatto che la Hissrich stia monitorando i primi montaggi, significa che molto presto la produzione sarà pronta a lanciare i primi materiali promozionali per la serie. Perciò, tenetevi pronti.

Vi ricordiamo che la serie Netflix avrà per protagonista Henry Cavill (Man of Steel, Batman v Superman: Dawn of Justice, Mission: Impossibile - Fallout), che indosserà gli iconici panni di Geralt di Rivia. Nella prima stagione, inoltre, compariranno anche Freya Allan (Ciri), Anya Chalotra (Yennefer), Anna Shaffer (Triss Merigold), Eamon Farren (Cahir), Joey Batey (Jaskler), Lars Mikkelsen (Stregobor), Royce Pierreson (Istredd), Maciej Musiat (Sir Lazlo), Wilson Radjou-Pujalte (Dara), Jodhi May (Regina Calanthe), Björn Hlynur Haraldsson (Eist) e Adam Levy (il druido Saccoditopo).

The Witcher arriverà su Netflix nel corso del 2019.