The Witcher, la showrunner su Henry Cavill: "Lui E' Geralt, lo è sempre stato"

The Witcher, la showrunner su Henry Cavill: 'Lui E' Geralt, lo è sempre stato'
INFORMAZIONI SCHEDA
di

E' da poco arrivata la notizia che Henry Cavill è stato scelto come protagonista di The Witcher, la serie televisiva Netflix tratta di romanzi di Andrzej Sapkowski che hanno generato la saga videoludica di CD Project Red. La showrunner Lauren S. Hissrich ha colto l'occasione per dare un caloroso benvenuto all'attore.

"E' stato il mio primo incontro" ha scritto la Hissrich su Twitter, "non avevo ancora scrittori o sceneggiature - solo il via libera e tanta passione. Era quattro mesi fa, e non ho mai dimenticato la sua passione. Lui E' Geralt. Lo è sempre stato. Sono entusiasta di dare il benvenuto a HENRY CAVILL nella famiglia di The Witcher."

Il mese scorso Cavill, recentemente apparso in formissima in Mission Impossible: Fallout, aveva rivelato di aver ripreso a leggere i romanzi e giocare al videogioco di The Witcher, e si era dichiarato interessato ad interpretare il protagonista Geralt. Oggi a sorpresa (o forse no) l'ufficialità: cosa ne pensate della scelta? Fatecelo sapere nei commenti.

Lauren Hissrich si occuperà di scrivere la serie insieme a Sneha Koora e Declan De Barra, oltre a ricoprire il ruolo di produttrice esecutiva e showrunner. Farà da produttore esecutivo anche Alik Sakharov, che si occuperà di dirigere 4 episodi, compreso il pilot. Tra gli altri registi troviamo anche Alex Garcia e Charlotte Brandstorm.

Quanto è interessante?
8

Vivi l'epopea di Geralt di Rivia in The Witcher 3 Wild Hunt, in vendita su Amazon.it... un bel passatempo in attesa della serie Netflix in arrivo nel 2019.