The Witcher, la showrunner promette novità su Twitter: primo trailer in arrivo?

The Witcher, la showrunner promette novità su Twitter: primo trailer in arrivo?
di

Solo qualche minuto fa Lauren S. Hissrich, showrunner dell'attesa serie tv Netflix The Witcher, ha pubblicato sul suo account Twitter una nuova foto dal dietro le quinte, promettendo un importante annuncio nei prossimi giorni.

Nella foto, che trovate in calce all'articolo, può essere vista di sfuggita un'attrice con indosso il costume del relativo personaggio, anche se non è possibile stabilire di si tratti. Ben più importante, invece, è la didascalia di accompagnamento all'immagine, con la quale la showrunner afferma: "A volte ti stufi di rimanere dietro le quinte. E allora ... devi unirti alla festa!"

Non è chiaro quanto la Hissrich abbia imparato da Anthony e Joe Russo in termini di "trollaggio", ma se la showrunner non stesse semplicemente giocando con i suoi fan allora vorrebbe dire che nei prossimi giorni potremmo avere nuovi aggiornamenti ufficiali relativi alla serie. La presentazione di un nuovo personaggio, forse, o magari addirittura un primo trailer integrale.

Dopotutto, dopo il breve teaser di presentazione di Henry Cavill nei panni del protagonista Geralt di Rivia e l'annuncio di Anna Shaffer nella parte della maga Triss Merigold, entrambi risalenti allo scorso 30 ottobre, non ci sono state buone nuove circa la serie Netflix, almeno fino ad oggi. Dita incrociate, quindi, nella speranza che i prossimi giorni ci riservino interessanti novità.

Vi ricordiamo che, oltre a Cavill e Shaffer, nella prima stagione debutteranno anche i personaggi di Cahir, interpretato da Eamon Farren (Twin Peaks: The Return), Jaskler, interpretato da Joey Batey (Knightfall), Stregobor, interpretato da Lars Mikkelsen (House of Cards), Istredd, interpretato da Royce Pierreson (Wanderlust), Sir Lazlo, interpretato da Maciej Musiat e infine Dara, interpretato da Wilson Radjou-Pujalte (Hunter Street). Senza dimenticare, naturalmente, i co-protagonisti Freya Allan (Ciri), Anya Chalotra (Yennefer), Jodhi May (Regina Calanthe), Björn Hlynur Haraldsson (Eist) e Adam Levy (il druido Saccoditopo).

Infine, la maga Tissaia sarà interpretata da MyAnna Buring, Fringilla da Mimi Ndiweni, Sabrina da Therica Wilson-Read mentre la principessa Renfri avrà il volto di Millie Brady.

La serie è ispirata ai celebri romanzi dello scrittore polacco Andrzej Sapkowski e arriverà su Netflix nel corso del 2019.