The Witcher: la showrunner si prende una pausa da twitter per concentrarsi sul finale

The Witcher: la showrunner si prende una pausa da twitter per concentrarsi sul finale
di

Lauren S. Hissrich, showrunner della serie Netflix The Witcher, ha deciso di abbandonare temporaneamente Twitter per concentrarsi sulla scrittura del finale. Come annunciato settimana scorsa, nello show il protagonista Geralt di Rivia sarà interpretato da Henry Cavill.

"E' tempo di prendersi una pausa da Twitter." ha scritto la Hissrich sul proprio profilo. "L'amore qua è fantastico e l'odio è illuminante, come un reale 'Trial of the Grasses', a parte il fatto che DEVO leggere di meno e scrivere di più - altrimenti non avremo un dannato finale. Sarò presto di ritorno con ancora più idee e più Roach. Fate i bravi, okay?". Potete trovare il post in calce alla notizia.

La serie è tratta dalla serie di racconti fantasy dello scrittore polacco Andrzej Sapkowski, che hanno poi dato vita alla famosa saga videoludica di CD Projekt Red, il cui protagonista è appunto Geralt di Rivia. La showrunner si è dimostrata entusiasta del casting di Cavill, attore che ha raggiunto la fama grazie al suo ruolo di Superman nell'universo cinematografico DC, a cui lei stessa ha riservato un benvenuto molto caloroso.

Lauren S. Hissrich si occuperà di scrivere la serie insieme a Sneha Koora e Declan De Barra, oltre a ricoprire il ruolo di produttrice esecutiva e showrunner. Farà da produttore esecutivo anche Alik Sakharov, che si occuperà di dirigere 4 episodi, compreso il pilot. Tra gli altri registi troviamo anche Alex Garcia e Charlotte Brandstorm.