Netflix

The Witcher: trapelati online i copioni per il casting

The Witcher: trapelati online i copioni per il casting
INFORMAZIONI SCHEDA
di

Pochi minuti fa sul web sono trapelati i copioni per il casting di The Witcher, nuova serie Netflix ispirata alla celebre saga letteraria dark-fantasy dello scrittore polacco Andrzej Sapkowski.

Naturalmente le scene contenute in suddette sceneggiature non faranno parte della serie tv, ma sono state scritte appositamente per essere recitate dagli attori in fase di casting. A rassicurare i fan a tal proposito ci ha pensato la showrunner Lauren S. Hissrich, che su Twitter si è detta assolutamente tranquilla riguardo al leak. Potete trovare i tweet dell'autrice in calce alla notizia.

La prima delle due scene trapelate online riguarda Geralt e Yennefer impegnati a prepararsi per un ballo di gala, col Witcher che si lamenta con la maga perché non ha alcuna intenzione di prendere parte all'evento e si sente a dir poco costretto. La seconda, invece, è incentrata su una conversazione fra Yennifer ed un non meglio specificato "Re".

Stando a quanto comunicato dalla Hissrich sulla sua pagina Twitter, la produzione si aspettava che tali scene sarebbero presto o tardi finite online. L'autrice sottolinea comunque che le sequenze non faranno parte in alcun modo delle trame della serie. Le sceneggiature per i casting infatti generalmente sono scritte al solo scopo di fornire un contesto per gli attori impegnati nelle audizioni. Recentemente il protagonista di Man of Steel e Mission: Impossible - Fallout Henry Cavill ha espresso il suo desiderio di impersonare Geralt nella serie Netflix, e chissà che l'attore non fosse presente ai casting in questione.

Infine, la Hissrich ha pubblicato anche un secondo tweet sull'argomento, definendo "affascinante" la questione, poiché le ha permesso di avere un riscontro più che positivo circa la febbrile attesa che circonda l'uscita della serie. L'autrice ha sperato che i fan saranno entusiasti anche della vera sceneggiatura.

Qualche tempo fa vi avevamo riportato che il cast della serie sarebbe stato annunciato presto. Con la notizia che i provini sono stati già effettuati nei giorni scorsi, qualche notizia ufficiale circa la serie di The Witcher dovrebbe essere ormai prossima.

Quanto è interessante?
5

Vivi l'epopea di Geralt di Rivia in The Witcher 3 Wild Hunt, in vendita su Amazon.it... un bel passatempo in attesa della serie Netflix in arrivo nel 2019.