di

Netflix continua a pubblicare contenuti su The Witcher e questa volta ha interpellato direttamente i fan su che cosa volessero vedere. In un sondaggio su Twitter sono stati messi gli errori sul set in contrapposizione alla Law of Surprise, hanno vinto i bloopers e Netflix ha condiviso un video imperdibile dal set della serie di successo.

Il video inizia con Geralt, interpretato da Henry Cavill, che fa oscillare una catena in una battaglia piena di azione, anche se come puoi vedere, non va del tutto secondo i piani. Abbiamo quindi diverse riprese divertenti, tra cui Tissaia di MyAnna Buring e Stregobor di Lars Mikkelsen.

Vediamo poi una sequenza in cui Cavill pronuncia una battuta con autorità, anche se nonostante la fiducia si scopre che non era la battuta scritta nella sceneggiatura.

Il miglior errore viene riservato per ultimo, però, durante una sequenza in cui Geralt dovrebbe essere assorto nei suoi pensieri, Roach decide di usate quel momento per andare in bagno proprio sullo sfondo della scena, costringendoli a un'altra ripresa.

Puoi guardare i bloopers nel video qui sopra, che è stato pubblicato con la didascalia "Un grazioso regalo di festa per coloro che hanno chiesto, alcuni piccoli blooper dal passato del continente. #Witchmas!"

La showrunner Lauren S. Hissrich ha condiviso un suo errore per accompagnare il nuovo video, uno che non era incluso nel video ma era altrettanto divertente. Ha scritto: "Non incluso: la volta che sono rimasta bloccata in un bagno a Budapest. Goditi questo quarto giorno di #Witchmas!!"

Recentemente un altro video con protagonista Roach ci aveva portato dietro le quinte di The Witcher, in attesa della seconda stagione date un'occhiata alle prime immagini ufficiali con un riferimento a Kaer Morhen.

FONTE: Slash Film
Quanto è interessante?
4