The Wlking Dead 7: Jeffrey Dean Morgan ha rivelato chi si è salvato?

di

Nel corso della serta di ieri sono emersi nuovi particolari sulla prossima e settima stagione di The Walking Dead. Mentre i produttori hanno fornito i primi particolari sul nuovo mondo che vedremo nel prossimo capitolo, Jeffrey Dean Morgan potrebbe aver rivelato chi deve essere escluso dalla lista delle possibili vittime di Negan.

In una recente intervista, infatti, Morgan, che era seduto al fianco degli attori Steven Yeun (Glenn Rhee), Norman Reedus (Daryl Dixon) e Andrew Lincoln (Rick Grimes) ha risposto alla solita domanda che gli chiedeva informazioni sulla vittima di Negan dicendo: "Non è nessuno di quelli che sono seduti qui.". Ovviamente l'attore potrebbe aver scherzato, ma se non fosse così allora dovremmo escludere dalla lista delle possibili vittime due dei personaggi più cari ai fan, ovvero Glenn e Daryl. Per quanto riguarda Rick, invece, fin dal primo giorno dopo il season finale l'opinione più accreditata è sempre stata che rivedremo il personaggio nella settima stagione.
A parte la vittima di Negan, una grande novità della prossima stagione sembra essere il nuovo mondo in cui verremo introdotti e Sott Gimple ha fornito i primi particolari in proposito: "Abbiamo questi nuovi gruppi che entrano in scena. Di alcuni di questi abbiamo visto solo un accenno, come i Salvatori. Tutti loro hanno una propria società che conosceremo. Nel trailer si intravede Kingdom e poi abbiamo visto Tara e Heath in un posto strano e, ovviamente, c'è Alexandria. Con questi nuovi luoghi verremo in contatto con personaggi e modi di vita diversi. Stiamo espandendo letteralmente il mondo verso nuove prospettive.".
Ricordiamo che la settima stagione di The Walking Dead arriverà su AMC domenica 23 ottobre.