Them, Stephen King terrorizzato dalla serie horror di Amazon: ecco le reazioni dei fan

Them, Stephen King terrorizzato dalla serie horror di Amazon: ecco le reazioni dei fan
di

Da qualche giorno su Prime Video è disponibile Them, nuova serie antologica horror targata Amazon che sta facendo parlare di sé per le reazioni entusiaste dei fan. In particolare, sembra che lo show abbia conquistato anche il Maestro del Terrore in persona, Stephen King.

"Il primo episodio mi ha spaventato a morte, e sono difficile da spaventare" ha scritto infatti l'autore su Twitter. "Bonus: se non avete mai visto un gruppo di donne bianche estremamente inquietanti vestite con abiti anni '50, ecco la vostra occasione."

Facendo un giro tra i tweet dedicati alla serie, troviamo addirittura chi ha deciso di mettere la serie in pausa per recuperarla durante le ore di luce, mentre qualcun altro sottolinea l'ottima prova attoriale di Alison Pill.

Stando alla sinossi ufficiale, la prima stagione "parla di una famiglia nera che negli anni '50 si trasferisce dal North Carolina in un quartiere di soli bianchi di Los Angeles. La casa dei sogni diventerà epicentro di forze malvagie che proveranno a deriderli e distruggerli."

La serie vede Deborah Ayorinde e Ashley Thomas nei panni dei genitori della famiglia Emory, con Shahadi Wright Joseph e Melody Hurd che interpretano le loro due figlie. Quando la famiglia si trasferisce in un quartiere completamente abitato da bianchi, i vicini (tra cui Alison Pill, Liam McIntyre e Ryan Kwanten) non la prendono affatto bene, e inoltre devono affrontare delle forze soprannaturali che infestano la casa.

Per altri approfondimenti, vi lasciamo ai nostri consigli su 5 thriller da non perdere su Amazon Prime Video.

Quanto è interessante?
2