These Final Hours: La FOX ordina una serie tratta dal film

di

Le pellicole cinematografiche continuano ad essere fonte di ispirazione per la produzione di serie televisive. Questa volta è toccato al film australiano del 2013 These Final Hours, scritto e diretto da Zak Hilditch.

La FOX, infatti, ha da poco emesso un ordine per un serial tv ispirato al thriller apocalittico. Per la realizzazione del progetto, sviluppato dalla EuropaCorp TV Studios USA, sono salite a bordo alcune delle personalità che avevano già collaborato al film: Liz Kearney, già produttrice del lungometraggio, sarà anche produttrice della serie e Zak Hilditch, scrittore e direttore della pellicola originale, svolgerà gli stessi ruoli anche per la trasposizione televisiva e, inoltre, servirà come produttore esecutivo al fianco di Matthew Gross, Thomas Anargyros e Edouard de Vesinne.

Per quanto riguarda la trama, These Final Hours, sarà ambientata in un mondo post-apocalittico e, più nello specifico, seguirà le vite di tre fratelli che, dopo la caduta di un meteorite, tentano disperatamente di arrivare al rifugio antiaereo del padre nella zona della baia di San Francisco.