This Is Me: la nuova docu-serie targata Amazon

INFORMAZIONI SCHEDA
di

Si chiama This Is Me la nuova produzione online targata Amazon e sarà una docu-serie che tratterà del mondo della comunità dei transgender.

La serie si propone di trattare tutte le problematiche e le questioni principali che riguardano la comunità di cui fanno parte gli individui transgender. Ogni episodio affronterà un tema specifico, a cominciare da questioni di linguaggio di genere, fino ad arrivare al problema dei bagni pubblici. This Is Me ci mostrerà le lotte, le vittorie e le sconfitte quotidiane di coloro che appartengono a questa comunità.

La serie conta sulla collaborazione di Zackary Drucker, Van Barnes e Rhys Ernst, che già avevano lavorato alla produzione della webserie statunitense Transparent

Jill Soloway, creatrice della serie Transparent e produttrice di This is Me, ha dichiarato a proposito della nuova produzione: "Con questa serie stiamo raggiungendo un nuovo livello. This is me sarà l'inizio di una nuova era di storie prodotte dalla comunità trans sulla comunità trans.".

La première della serie sarà presentata in anteprima su Prime Instant Video in luglio.