This is Us 2: spoileroni sulla nuova stagione direttamente dal cast!

INFORMAZIONI SCHEDA
di

Tutto il cast di This Is Us si è riunito per un'occasione speciale: il Red Nose Day special, sulla NBC. Era ovviamente una serata di beneficienza, ma alla fine il cast si è sbrodolato in succose e scioccanti anticipazioni sulla seconda stagione.

Hanno iniziato speculando su quanto sia "pazzesco" lo script della season 2, ma dicendo allo stesso tempo di non poter rivelare nulla all'audience.. "No spoilers" ha dichiarato a tutti Mandy Moore, che interpreta Rebecca. Ma si sono lasciati trasportare e Justin Hartley ha detto: "Nell'episodio 2, mi piace quando si scopre che Rebecca ha un fratello scomparso da tempo" - è un bell'episodio. Poi, naturalmente, è stato zittito.

"Le vostre donazioni faranno felice un bambino esattamente come il mio personaggio, Kate, quando finisce con l'uscire insieme a Dennis Rodman", ha detto Chrissy Metz che, dopo il rimprovero per tenere la bocca chiusa ha aggiunto "Non è Dennis Rodman. In realtà è Dennis Quaid." Peggiorando le cose, ovviamente!

Alla fine hanno concluso con Sterling K. Brown che ha incitato gli spettatori a donare per l'associazione benefica: "Donate per il red Nose Day. Un sacco di bambini non sono fortunati come il mio personaggio, Randall, che scopre che il suo padre biologico non solo è ancora vivo, ma anche suo fratello maggiore!"

Poi Milo Ventimiglia ha spifferato che Jack dona un rene in questa stagione, e che Randall e Beth divorzieranno.

La stagione due di This Is Us, che ovviamente, seppur sfortunatamente, NON contiene nessuno degli spoiler sopracitati, ci aspetta in autunno.