This Is Us 3: le reazioni di Mandy Moore e Chrissy Metz alla lettura del primo episodio

This Is Us 3: le reazioni di Mandy Moore e Chrissy Metz alla lettura del primo episodio
di

Il primo episodio della terza stagione di This Is Us è già stato scritto e le due star dello show, Mandy Moore e Chrissy Metz hanno condiviso le loro prime impressioni sui social dopo la lettura del copione. Le due attrici interpretano Rebecca e Kate Pearson nella serie creata da Dan Fogelman e trasmessa dall'emittente Fox.

Mentre era su un aereo per Parigi, Mandy Moore ha annunciato ai fan di aver letto la sceneggiatura della première e di aver visto un episodio di Queer Eye, rimarcando quanto non sia stata una buona idea:"Leggere il primo episodio della terza stagione, seguito da Queer Eye non è stata una buona idea" ha scritto l'attrice in una Instagram Story.
Chrissy Metz ha letto anche lei l'episodio mentre tornava a casa. La storia è riuscita a farla piangere così tanto che un'hostess le ha chiesto se stesse bene.
"Abbiamo letto il primo episodio della terza stagione sul volo di ritorno per casa. L'assistente di volo mi ha chiesto se stessi bene. Non sono ancora sicura" ha scritto l'attrice, postando una foto con il cantante Chris Sullivan.
Il primo episodio sarà diretto da Ken Olin, che ha diretto undici episodi della serie, incluso il finale della scorsa stagione e parteciperà anche come produttore esecutivo.
A maggio sia Mandy Moore che Dan Fogelman hanno spiegato che parti del finale di stagione sono già state girate.
Secondo quanto dichiarano i protagonisti dello show la serie sa benissimo in quale direzione sta andando e i fan non vedono l'ora di tornare nel mondo di This Is Us con la nuova stagione.

This Is Us stagione 3This Is Us stagione 3