This Is Us, Dan Fogelman spiega lo shock del finale della stagione 5

This Is Us, Dan Fogelman spiega lo shock del finale della stagione 5
INFORMAZIONI SCHEDA
di

Il finale della stagione 5 di This Is Us ha riservato una sorpresa che ha scioccato i fan della serie. In realtà per i fan di This Is Us, abituati all'evoluzione imprevedibile della trama dello show, potrebbe non essere stato un trauma così esagerato. Ma l'epilogo dell'ultimo episodio ha colto di sorpresa la maggior parte degli spettatori.

Non proseguite nella lettura della news se non volete leggere spoiler sul finale della quinta stagione di This Is Us. La quinta stagione di This Is Us è stata la più breve, soprattutto in relazione alle prime stagioni.

L'episodio conclusivo avrebbe dovuto concentrarsi sul matrimonio tra Kevin (Justin Hartley) e Madison (Caitlin Thompson), la madre dei suoi due gemelli. In realtà il matrimonio non è avvenuto e a sposarsi è stato un altro fratello Pearson. La scena d'apertura in cui Kevin prova le battute del matrimonio in abiti formali si è rivelata essere una sequenza di cinque anni più tardi, al matrimonio di sua sorella gemella Kate (Chrissy Metz).
Ecco le parole di Dan Fogelman, soprattutto su Kate:"Il secondo matrimonio ha sempre fatto parte del nostro piano. Ovviamente in un futuro più lontano abbiamo accennato molte volte che qualcosa non andava tra Kate e Toby, ed eccoci qui".
E poi il grande punto interrogativo: Kevin:"Una cosa importante che ci guiderà il prossimo anno è con chi finirà Kevin? Finirà con qualcuno che conosciamo? Finisce con qualcuno? Penso che in un modo o in un altro questa domanda troverà una risposta".

La stagione 6 di This Is Us non arriverà prima del 2022 e i fan della serie dovranno aspettare molti mesi per poter assistere alla conclusione definitiva dello show con Milo Ventimiglia.

FONTE: Variety
Quanto è interessante?
1