This Is Us: Rob Morgan di Daredevil nel cast della terza stagione della serie

This Is Us: Rob Morgan di Daredevil nel cast della terza stagione della serie
di

Rob Morgan è ufficialmente entrato nel cast della terza stagione di This Is Us, acclamata serie prodotta da NBC e creata da Dan Fogelman di ritorno sul network americano a settembre.

Morgan è un veterano del piccolo schermo e ai più è noto per aver interpretato il criminale Turk Barrett nelle prime due stagioni di Daredevil, riprendo successivamente il proprio ruolo in Luke Cage, Jessica Jones, The Defenders e The Punisher. È anche comparso nel ruolo ricorrente dell’agente Powell in Stranger Things, così come anche in serie del calibro di Godless, Person of Interest e The Knick.

Nella serie di Fogelman, Morgan ricoprirà il ruolo di Solomon Brown, un consigliere cittadino che gestisce il distretto dove viveva William, il padre biologico di Randall. Il personaggio descritto come “intelligente e affascinante, un uomo di famiglia che va regolarmente in chiesa”. Non sappiamo ancora con quale personaggio della famiglia Pearson condividerà le sue scene, ma è probabile che ruoterà attorno ai personaggi di Randall e della moglie Beth.

Scopriremo certamente di più una volta avvenuto il debutto della terza stagione di This Is Us, previsto per il 25 settembre 2018. Il primo episodio sarà diretto da Ken Olin, che ha diretto undici episodi della serie, incluso il finale della scorsa stagione e parteciperà anche come produttore esecutivo. Secondo quanto dichiarano i protagonisti, la serie sa benissimo in quale direzione sta andando e i fan non vedono l'ora di tornare nel mondo di This Is Us con la nuova stagione.

Del cast fanno parte Milo Ventimiglia, Mandy Moore, Sterling K. Brown, Chrissy Metz, Justin Hartley, Susan Kelechi Watson, Chris Sullivan, Ron Cephas Jones, Jon Huertas, Alexandra Breckenridge, Eris Baker e Faithe Herman.

In Italia la prima stagione è attualmente disponibile su Amazon Prime.