Marvel

Thor: Love and Thunder, Tessa Thompson loda lo script di Waititi: "Sarà un vero spasso"

Thor: Love and Thunder, Tessa Thompson loda lo script di Waititi: 'Sarà un vero spasso'
di

Tessa Thompson tornerà ad interpretare la determinata Valchiria e dopo l'annuncio ufficiale ha voluto lodare il lavoro di Taika Waititi, svelando qualcosa in più sull'atteso Thor: Love and Thunder.

Dopo gli eventi di Avengers: Endgame, film in cui Thor la nomina sovrana di Asgard, il suo potrebbe essere un ruolo di primo piano e durante un'intervista per MTV News ha ammesso di aver già iniziato a lavorare sul nuovo progetto Marvel:

"Sì, ho iniziato. È davvero molto divertente. È molto, molto, molto buono, sono entusiasta. Volerò in Australia tra un paio di settimane, i ragazzi sono già lì e sono operativi. Taika mi invia sempre dei video buffi, e le fotografie mi tengono aggiornata. La sceneggiatura è magnifica, sarà davvero uno spasso, anche per quanto riguarda la musica".

Dopo che il regista si è divertito a mettere in scena tutta la sua eccentrica personalità, attraverso musiche sorprendenti, colori sgargianti e divertenti intrecci narrativi, è probabile che proponga qualcosa di simile anche con il nuovo Thor, senza escludere momenti drammatici ed epici. Thompson si è poi ritrovata a rispondere con un sorriso ad un quesito particolare: la sua Valchiria sarà più love o più thunder?

"Ci sono entrambi i lati, l'uno non esclude l'altro. Puoi averli entrambi e a lei piace una sorta di amore pieno di tuoni".

Intanto sono arrivati anche gli strani auguri di Natale da Waititi.

Quanto è interessante?
4