A Thorpe Park in Inghilterra ci sarà un'attrazione a tema Black Mirror

A Thorpe Park in Inghilterra ci sarà un'attrazione a tema Black Mirror
di

Nonostante il futuro incerto di Black Mirror, la serie presente nel catalogo di Netflix può contare su un discreto numero di appassionati, che siamo sicuri saranno incuriositi dall'annuncio di un'attrazione a tema presente a Thorpe Park.

Il parco divertimenti presente in Inghilterra riaprirà le porte a marzo, dopo la chiusura invernale e mostrerà a tutti la nuova giostra dal titolo "Black Mirror Labyrinth", dedicata a tutti i fan della celebre serie TV creata da Charlie Brooker e Annabel Jones. Ecco la descrizione presente nel sito ufficiale del parco: "Riuscirai a rimanere collegato con la realtà o la tua coscienza si perderà nel mainframe mentre questa dimensione digitalizzata rivela una verità difficile da accettare che manipola e modifica la tua stessa esistenza?". Si tratta quindi di un labirinto con una serie di elementi de-sensoriali creati per confondere tutti i malcapitati che cercheranno di raggiungere l'uscita.

Il costo di un biglietto si aggira sui 40€, siamo sicuri quindi che saranno numerosi i fan dello show che parteciperanno alla giornata di apertura della giostra, che avverrà il prossimo 27 marzo. Nell'attesa di ulteriori notizia sulla sesta stagione dell'opera presente nel catalogo di Netflix vi segnaliamo la nostra recensione di Black Mirror: Bandersnatch, originale film interattivo con protagonisti Fionn Whitehead e Will Poulter.

FONTE: ds
Quanto è interessante?
1
A Thorpe Park in Inghilterra ci sarà un'attrazione a tema Black Mirror