The Boys, Kimiko ha creato la sua personalissima lingua dei segni

The Boys, Kimiko ha creato la sua personalissima lingua dei segni
di

I primi tre episodi della seconda stagione di The Boys sono stati rilasciati da poco su Amazon Prime Video, ma c'è già moltissima roba di cui discutere, soprattutto in riferimento al personaggio di Kimiko.

La ragazza interpretata da Karen Fukuhara ha potuto riabbracciare suo fratello Kenji e, come è stato possibile notare, i due hanno un proprio modo di comunicare che non trova riscontro in nessun altro linguaggio dei segni esistente. Come rivelato dalla pagina Twitter di The Boys infatti la Fukuhara con il supporto di un esperto, è riuscita a dar vita ad un proprio personalissimo sistema di segni.

"Alcuni di voi potrebbero notare che Kimiko non usa l'ASL o qualsiasi linguaggio dei segni conosciuto. @KarenFukuhara ha lavorato con un esperto di lingua dei segni per creare la sua lingua dei segni unica".

Il primo episodio della seconda stagione ha portato anche una certa frustrazione tra Kimiko e Frenchie che non riuscivano a comunicare adeguatamente, sia usando parole scritte che attraverso l'ausilio di altri mezzi. Dopo la morte di Kenji per mano di Stormfront nel terzo episodio, la coppia dovrà probabilmente affrontare una situazione molto complessa e approfondire le proprie capacità di comunicazione in un modo o nell'altro, come ha detto la Fukuhara in una recente intervista.

"Kimiko ha bisogno di Frenchie, e Frenchie, ha altrettanto bisogno di lei, e nella stagione 2, vediamo i due che si separano un po'. Kimiko vuole trovare la sua strada e la sua individualità al di fuori di Frenchie, quindi tra i due c'è un po' di scontro. La ragazza vuole crescere, vuole spiegare le ali, e penso che non sia facile per Frenchie accettarlo".

In attesa di scoprire cosa accdrà nelle prossime puntate, date un'occhiata al soundtrack dei primi tre episodi di The Boys 2.