Tidelands: le sirene vengono in superficie nel trailer della serie Netflix

INFORMAZIONI SCHEDA
di

Un gruppo di esseri misteriosi risale dall'oceano e tenta di controllare la città e gli abitanti che la popolano. Questa è la situazione al cuore di Tidelands, prima serie Netflix prodotta dal servizio streaming in Australia. Creata da Stephen M. Irwin e Leigh McGrath, Tidelands uscirà su Netflix il prossimo 14 dicembre. Ecco il trailer.

Tidelands racconta le vicende di Cal McTeer, giovane donna che torna a casa, in un piccolo villaggio di pescatori chiamato Orphelin Bay, dopo aver passato gli ultimi dieci anni in un carcere giovanile. Il suo paese natale è ricco di misteri. Il più grande fra questi misteri è quello che riguarda una comune di emarginati che vive in una sacca nascosta nella baia: i Tidelands.
Protagonista dello show, nel ruolo di Cal, è Charlotte Best. Insieme a lei nel cast anche Aaron Jakubenko, Peter O'Brien, Madeleine Madden, Mattias Inwood, Elsa Pataky e Marco Pigossi.
Charlotte Best è una delle più promettenti attrici australiane ed è nota soprattutto per il suo ruolo nella soap opera Home and Away, storico show al quale hanno partecipato nel corso degli anni volti che sono poi diventati dei divi internazionali. Fra questi Heath Ledger, Isla Fisher, Chris Hemsworth, Simon Baker e Guy Pearce.
Siete pronti per scoprire i misteri di Tidelands.