Tidelands: il teaser della prima serie originale Netflix australiana

INFORMAZIONI SCHEDA
di

Netflix Italia ha diffuso in rete il primo teaser ufficiale di Tidelands, la prima serie originale Netflix australiana. La prima stagione dello show thriller soprannaturale, composta da 8 episodi, è creata dallo scrittore Stephen M. Irwin (Secrets and Lies). Potete trovare il trailer all'interno della notizia.

La storia segue le vicende di Cal McTeer, una giovane donna che ritorna nella sua città natale, il piccolo villaggio di pescatori di Orphelin Bar, dopo 10 anni di reclusione giovanile. Quando il corpo di un giovane pescatore viene ritrovato a riva, viene a galla il clandestino contrabbando di droga della città. Cal deve scoprire i segreti di una comunità abitata da persone metà umane e metà sirene chiamate Tidelanders.

Charlotte Best veste i panni della protagonista Cal, mentre Elsa Pataky (Fast and Furious 8) interpreta Adrielle Cuthbert, la spietata leader dei Tidelanders pronta a tutto per proteggere il proprio popolo. Nel cast troviamo gli attori australiani Aaron Jakubenko e Peter O'Brein rispettivamente nei panni del fratello di Cal, Augie, e il suo fedele mozzo. Fanno parte del cast anche Brazilian actor Marco Pigossi (Caras E Bocas), Kiwi Mattias Inwood (Will) and Aussies Madeleine Madden (Mystery Road), Caroline Brazier (Rake) e Dalip Sondhi (Secret City).

Tidelands debutterà su Netflix il 14 dicembre.