Tiger King 2, su Netflix i nuovi episodi: la criptovaluta di Joe Exotic fa impazzire i fan

Tiger King 2, su Netflix i nuovi episodi: la criptovaluta di Joe Exotic fa impazzire i fan
di

Se ancora ne eravate all'oscuro, da giorni esiste una criptovaluta ufficiale del protagonista di Tiger King, Joe Exotic, e il web è letteralmente impazzito. Tale popolarità arriva proprio in contemporanea con la pubblicazione su Netflix degli episodi della seconda stagione della serie, disponibile da oggi, 17 novembre.

Joe Exotic è un allevatore di felini condannato per tentato omicidio, dopo aver cercato di eliminare la sua nemesi, Carole Baskin, e per abuso di animali. Tuttavia l'assoluta stranezza del suo personaggio l'ha reso una figura popolare sul web.

Ciò è dettato dal fatto che la stessa Baskin è stata accusata di aver perpetrato abusi sugli animali e di aver ucciso suo marito.
Con l'ambiguità che regna nel mondo delle criptovalute, dopo la truffa di Squid Game, legata ad una criptovaluta creata ad hoc per sfruttare il successo della serie sudcoreana, diverse persone si chiedono se non sia sospetta anche quella di Joe Exotic.

Tuttavia l'avvocato di Exotic, John Phillips, è intervenuto su Twitter per spiegare che la moneta sarà un mezzo per aiutare in parte a coprire le spese legali del suo assistito.
E forse non sorprende che il volume della criptovaluta sia aumentato del 500% nelle ultime 24 ore, in concomitanza dell'uscita della seconda stagione di Tiger King.
Anche Baskin ha lanciato nel frattempo una sua criptovaluta, $CAT.

Se volete saperne di più sulla serie scoprite perché Tiger King ha avuto successo.