Netflix

Tiger King: La famiglia dell'ex marito di Carole Baskin cerca informazioni sulla scomparsa

Tiger King: La famiglia dell'ex marito di Carole Baskin cerca informazioni sulla scomparsa
di

Si torna a parlare dell'originale docu-serie su Joe Exotic: dopo l'intervista a Saff di Tiger King, ci sono alcune novità sul caso della scomparsa dell'ex marito di Carole Baskin, vicenda mostrata nelle puntate dello show.

Don Lewis, nome del primo marito di Carole Baskin, è scomparso in circostante misteriose nel 1997. Nel corso degli anni la sua famiglia ha sempre cercate di fare luce sulla vicenda e durante una conferenza stampa la figlia più giovane di Lewis, Gale Rathbone, ha voluto condividere questo messaggio: "La tragedia della nostra famiglia è diventata anche vostra. La nostra ricerca per la verità è diventata anche la vostra ricerca. Chiediamo a chiunque sia in possesso di informazioni per mandare avanti il caso di farsi avanti. Mi manca ancora mio padre, gli voglio molto bene. Per 23 anni sono andata a dormire sapendo che l'avrei potuto rivedere solo sognando. Spero che un giorno potremo scoprire cosa gli sia successo veramente".

Inoltre, come potete vedere nel tweet presente in calce alla notizia, in diversi punti della Florida sono presenti dei cartelloni in cui viene offerta una ricompensa di 100 mila dollari a chiunque fosse in grado di aiutare le indagini. Infine vi ricordiamo che Netflix è al lavoro su uno spin-off di Tiger King.

FONTE: the wrap
Quanto è interessante?
1