Tiger King: nuovi dettagli su Carole Baskin e sul marito scomparso in uno speciale tv

Tiger King: nuovi dettagli su Carole Baskin e sul marito scomparso in uno speciale tv
di

Mentre Joe Exotic lancia la sua linea di intimo proseguono le indagini televisive legate al marito di Carole Baskin, la cui scomparsa sospetta è stata descritta anche in Tiger King.

L'evento è stato una parte fondamentale della serie Netflix, e ora entrerà a far parte anche di 48 Hours, programma della CBS che si occupa proprio di raccontare crimini irrisolti e misteri investigativi.

Don Lewis è scomparso nel 1997, lasciando a Carole Baskin diverse proprietà terriere e una considerevole somma di denaro, e per far luce sulla vicenda lo speciale (che andrà in onda il 9 settembre e sarà intitolato The Tiger King Mysterday) vedrà il contributo di Trish Farr-Payne, l'ex-moglie di Kenny Farr, aiutante tuttofare di Lewis. A quanto pare l'ex-marito potrebbe avere qualcosa a che fare con la sparizione del suo capo.

All'epoca Kenny Farr era tornato a casa e aveva detto alla moglie: "Don se n'è andato e non voglio parlarne". Nella trasmissione verrà approfondita anche la questione riguardante il testamento di Lewis e il sospetto che potesse trattarsi di un falso creato ad arte.

Nel frattempo è in produzione una nuova serie NBC su Carole Baskin che mira a replicare il successo del documentario Netflix, anche grazie al contributo dello sceneggiatore di Shameless.