Time After Time: Josh Bowman affianca Freddie Stroma nel cast del pilot

di

Time After Time ha finalmente il suo pilota e possiamo iniziare a vedere il cast proposto dalla nuova serie firmata ABC. Ispirato dall'omonimo romanzo scritto da Karl Alexander, a occuparsi del progetto per conto della rete televisiva americana sarà Kevin Williamson, già responsabile di serie con The Vampire Diaries e The Following.

Già arrivato sul grande schermo con un adattamento che veniva Malcolm McDowell e Mary Steenburgeen impegnati nel progetto, il giovane H.G.Wells viaggiava nel tempo per provare a fermare Jack lo Squartatore: il film era del 1979 e aveva lo stesso titolo del serial che ora ABC vuole produrre. Nel cast ci saranno Josh Bowman e Freddie Stroma, stando a quanto confermato da Variety, nei panni di H.G. Wells e di Jack lo Squartatore.

Il pilot segna un'importante riunione tra Bownman e la ABC, dato che l'attore inglese ha visto improvvisamente cessare il proprio ruolo in Revenge, che è stato cancellato durante la scorsa stagione dopo averne girate quattro. Il personaggio di Bowman, Daniel Graynson, era uno dei protagonisti della serie fino a che non si è deciso di ucciderlo nel finale di stagione. Stroma, invece, anch'egli inglese, è apparso recentemente in alcuni film di Harry Potter e in Pitch Perfect, ma il ruolo per cui viene spesso ricordato è quello di UnReal di Lifetime. Presto sarà anche nuovamente in televisione per la HBO con la sesta stagione di Game of Thrones. Entrambi gli attorni sono rappresentati da Gersh.